È il bianco quest’anno che ..

Niente, pare che i miei globuli bianchi continuino a scarseggiare come la “bianca neve” ..

Speriamo con l’arrivo canonico dell’inverno di ritrovare il bianco “perso” ..

 

Questa voce è stata pubblicata in Nuova vita. Contrassegna il permalink.

10 risposte a È il bianco quest’anno che ..

  1. widepeak ha detto:

    pazienza, e calma. andrà meglio, lo sai vero?

  2. innoallavita ha detto:

    Letto mail, ti rispondo con calma… anche se non ho parole… io sono su iobloggo, ma non ho capito come fare per linkare chi non è della mia piattaforma… quindi non ci capisco niente, of course.

  3. innoallavita ha detto:

    Prova a cliccarmi…

  4. innoallavita ha detto:

    Ti ho linkato!!!! OLE’

  5. wolkerina ha detto:

    sì, andrà meglio! un abbraccio forte

  6. Rosie ha detto:

    Ciao era da un po’ che volevo passare sul tuo nuovo blog, oggi sono riuscita e ho visto che è bianco con la neve…che carino! Speriamo che i globuli bianchi si aggreghino alla neve per emulazione! Un abbraccio!

    • corrihard ha detto:

      Ciao Rosie benvenuta! Si, speriamo che questo sfondo innevato riesca ad ispirare anche i miei globuli bianchi .. chissá.
      Contraccambio l’abbracio con il cuore
      A presto

Lascia un commento