Si fa presto a dire …

Eh già! Si fa presto a dire corrihard is back … e l’artrosi cervicale? Come ho fatto ad ignorarla? Come diceva la canzone? Ah si  “non ho l’età …” ma forse diciamo pure non ho più il fisico … vogliamo arrenderci? Certo che no! Questa sera rimetto su le mie belle adidas e via … poi vediamo chi la vince se i mal di testa o la mia testardaggine. Sono aperte le scommesse … speriamo di non rimetterci!

Questa voce è stata pubblicata in Nuova vita. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Si fa presto a dire …

  1. widepeak ha detto:

    brava ragazza, ci sei proprio mancata 🙂

    • corrihard ha detto:

      Wide cara, tesoro nel mio cuore, grazie … sono andata sai questa sera?! Per un’oretta mi sono sentita una leonessa ora ho di nuovo la testa in orbita … faccia come vuole intanto la mia corsetta l’ho fatta … chi la dura la vince (spero!)

  2. wolkerina ha detto:

    Super corrihard, continua così 🙂

    • corrihard ha detto:

      Wolkerina cara grazie! Tu comunque sei super io oggi devo cedere a questa nuova “rogna” sono bloccata tra collo e spalle e dolore al braccio … Ma sia ben chiaro non vado a correre solo perchè il tempo è pessimo, freddo barbino e neve all’orizzonte … 😉 che non si pensi male eh?!
      Baciotto e coccole calde
      B.

Rispondi

